Contattaci

GO UP
Image Alt

Transfer Aeroporto Palermo Noleggio ed Escursioni in Sicilia

Professionalità
Cordialità
Comfort
Friendly

Conosciamo la Sicilia

Transfert e Tours in Sicilia

La Day tour Sicily opera principalmente nel servizio di N.C.C (noleggio con conducente) il nostro obiettivo principale è la totale soddisfazione del Cliente, quindi, l’esperienza e la professionalità sono le nostre parole d’ordine.
La Day tour Sicily nasce nel 2011 dopo una pluriennale esperienza nel servizio dei trasporti passeggeri, con l’obiettivo principale di dare una maggiore qualità nei servizi di transfer per i maggiori aeroporti e tour per la Sicilia.
I nostri punti di forza sono:
• Competenza, che è alla base della nostra professionalità. • Un vasto parco auto, con auto di rappresentanza per servizi v.i.p, e minibus
con il quale riusciamo a garantire servizi di transfer, tour, escursioni
giornaliere di gruppo e private da Palermo per tutta la Sicilia. • Prezzi concorrenziali grazie ai quali riusciamo a soddisfare le esigenze dei clienti. • Autovetture assicurate secondo i massimali previsti dalla legge e tutte con regolare licenza ncc. Inoltre offriamo e garantiamo la massima serietà con servizi puntuali e autisti efficienti, affidabili e con piena conoscenza del territorio anche in lingua inglese.

Sicilia terra d'arte e cultura

Sicilia, isola magnifica al centro del Mediterraneo, crocevia di popoli e culture, ponte tra oriente e occidente, ospita ben 7 siti riconosciuti dall’Unesco come Patrimonio dell’Umanità.
Da qua sono passati Fenici, Greci, Romani, Bizantini, Arabi, Normanni, Spagnoli e tutti hanno lasciato una traccia della loro cultura. Grazie al suo passato così intenso, la Sicilia è oggi una terra dalla straordinaria ricchezza artistica e architettonica, dove la varietà di testimonianze lascia stupito il visitatore.
Un viaggio in Sicilia è un un viaggio attraverso il tempo, che inizia dalla straordinaria Valle dei Templi di Agrigento, passa dalla Villa Romana di Piazza Armerina o dai monumenti arabo-normanni di Palermo, fino al bellissmo barocco del Val di Noto.
Luoghi imperdibili come Taormina, con i suoi palazzi mediavali, il teatro greco-romano e alle spalle il meraviglioso vulcano Etna. O Siracusa, vera perla da non perdere dove i resti greci si uniscono a un’eccezionale architettura barocca. E ancora Erice, suggestivo borgo medievale dall’atmosfera magica che, dalla sommità di un monte, domina il Mediterraneo e le isole Egadi.